Aggiornamento #CAD


L’evoluzione del software, ivi compreso quello CAD, è oggi un evento assai frequente, talvolta le novità sono poche e di poco rilievo, altre volte tante e/o particolarmente importanti, tenersi aggiornati è fondamentale per mantenere ai massimi livelli la propria produttività. In questa specifica tipologia di corsi ci occupiamo di definire e trattare proprio le sole funzioni aggiunte alla nuova versione di un programma, tutte o solo quelle che risultano più indicate al vostro specifico lavoro (le definiremo insieme).

I CAD che trattiamo sono (altri si aggiungeranno prossimamente):

  • AutoCAD (sia per la parte 2D che per quella 3D),
  • AutoCAD Electrical,
  • Inventor.

cad

Contenuti

Vista la particolarità ed estrema variabilità di questi corsi è chiaramente impossibile indicare dei contenuti specifici: li definiremo insieme.

Se sei interessato richiedici di contattarti!

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 31 marzo 2016. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un tuo contributo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.