TappaUnica3V, pubblicato il libro


Dopo un lungo e duro lavoro di revisione degli articoli scritti nei 6 anni di allenamenti e tentativi, di loro trasformazione in testo adatto a una presentazione in unico corpo, di riduzione delle pagine per restare in una quantità proponibile, di selezione delle foto più adatte, di composizione sequenziale, ecco, dopo due anni di lavoro finalmente il libro è pubblicato ed è disponibile in ben tre versioni: con copertina flessibile, con copertina rigida e come e-book. Le due versioni cartacee vengono stampate su carta bianca di buona grammatura e con l’utilizzo di inchiostro a colori in alta definizione, alla fine un un risultato elegante, professionale e durevole. Il prezzo è determinato dal minimo imposto da Amazon, la piattaforma su cui li ho pubblicati, al quale ho aggiunto solo un piccolissimo ricarico come contributo al mio lavoro di descrizione del sentiero 3V sul blog dedicato a questo percorso sul crinale spartiacque della Val Trompia.

TappaUnica3V è stato un mio viaggio sui 130km e 9000 metri del Sentiero 3V “Silvano Cinelli” nella sua versione più impegnativa. quella alta che prevede anche tratti di arrampicata. La modalità del viaggio è stata quella di percorre l’intero percorso in una sola tappa, invece delle solite sette.

Ma basta parole, vi lascio al libro, clicca sull’immagine per accedere alla pagina Amazon di vendita.

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 13 febbraio 2024, in Educazione sportiva, Sport, Zona relax con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un tuo contributo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.