#TappaUnica3V


Per affrontare un qualsiasi studio bisogna essere determinati e se il docente è a sua volta analogamente determinato i risultati sono ancor più certi e rilevanti. Cosa c’è di più obiettivamente determinato di colui che ha il coraggio e la forza d’intraprendere un viaggio come quello di TappaUnica3V? A piedi, da solo, utilizzando il minimo indispensabile di tecnologia, affidandomi il più possibile alle mie sole risorse naturali, in quaranta ore di ininterrotto cammino percorrerò, con tutte le sue varianti alte, il sentiero 3V “Silvano Cinelli”: centosessanta chilometri, novemila cinquecento metri di dislivello, un lungo tratto a quote che si aggirano attorno ai duemila metri, tratti rocciosi che impongono una seppur facile arrampicata, un’intera notte camminando sulle più alte creste e vette del giro.

Con un docente come me potrai superare anche tu tutte le sfide didattiche che vorrai o dovrai affrontare, stanne certo! Chiedi il mio aiuto, insieme lavoreremo per il tuo successo.

Ulteriori informazioni su TappaUnica3V puoi trovarle sul blog “Mondo Nudo”, dal quale potrai anche seguirmi passo passo nella mia preparazione e nell’effettuazione del giro finale, clicca qui per accedere alla pagina specifica.

Informazioni su Emanuele Cinelli

Insegno per passione e per scelta, ho iniziato nello sport e poi l'ho fatto anche nel lavoro. Mi piace scrivere, sia in prosa che in versi, per questo ho creato i miei tre blog e collaboro da tempo con riviste elettroniche. Pratico molto lo sport, in particolare quelli che mi permettono di stare a contatto con la natura, seguendo i suoi insegnamenti ho imparato a lasciar respirare il mio corpo e il mio spirito.

Pubblicato il 25 gennaio 2016. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un tuo contributo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.